CHI SIAMO

Ciao, sono Mattia

HAIRSOUL_staff_mattia
Faccio il parrucchiere da 15 anni e non sono la stessa persona di quando ho iniziato.
Lo ammetto, qualche anno fa pensavo di essermi stancato di questo lavoro.
In realtà una mattina è arrivata l'illuminazione... ho realizzato che non era il lavoro a non appassionarmi più. Ero io ad essere cambiato come persona.

Da quel preciso istante ho iniziato a "nutrire" una nuova parte di me. Capivo infatti che le donne e gli uomini che incontravo in salone non erano solo "una una bella piega ed un colore perfetto" ma anime più complesse.
E che se volevo fare bene il mio lavoro avrei dovuto trovare nuovi strumenti per comprenderle.

Oggi amo il mio essere parrucchiere più di prima!

L’aver studiato naturopatia ed essere diventato un insegnante di Yoga mi hanno ridato l’energia e la passione che cercavo. 

Se scegli Hair Soul per i tuoi capelli, non ti interessa solo la “foto da copertina”

Ma ti piace anche l’idea di volerti bene a 360°, di essere considerata una persona che ha un’anima e desidera valorizzarla. Il nostro compito è dare luce alla bellezza che ciascuno di noi possiede. Per fare questo servono ottimi compagni di viaggio... è arrivato il momento di presentarti i miei.
DENISE
HairSoul è... ATTENZIONE

Ebbene sì in me convivono pazienza e fantasia per cui in salone amo fare tutti quei lavori tecnici che richiedono attenzione e cura.

Mi piace rendere le persone felici con il mio lavoro, è una soddisfazione per loro e anche per me.

HairSoul fa per te se vuoi rilassarti quando vai in salone. E, soprattutto, se ti piace l'idea di essere considerata a 360° e non solo per la tua esteriorità.

MARIKA
HairSoul è... FAMILIARE

Per fare la parrucchiera sono andata contro il volere dei miei genitori e dopo anni posso dire che è stata la scelta giusta!

Per me è una passione oltre che un lavoro. Vedere le persone felici quando ho finito il mio lavoro mi rende felicissima.

HairSoul è il luogo ideale se cerchi un salone che ti accolga e si prenda cura di te in ogni singolo dettaglio.

VALENTINA
Hair Soul è... ACCOGLIENZA

Ho deciso di fare la parrucchiera perché da bambina mi ha sempre affascinato il mondo della bellezza e dell’arte , era impossibile non innamorarmi del mio lavoro!

Chi sceglie Hair Soul lo fa per la nostra preparazione, professionalità e anche perché amiamo coccolare le nostre clienti.

ELENA
HairSoul è... BENESSERE

Ho deciso di fare la parrucchiera perché all'età di 9/10 anni entrata per la prima volta in un salone di parrucchieri sono rimasta affascinata da quello che facevano.


Le clienti che frequentano Hair Soul condividono un concetto di benessere a 360° ed apprezzano la nostra ricerca e formazione continua.

Vuoi venire a conoscerci di persona? Ti aspettiamo a braccia aperte...

Contattaci