Effetto Afro? Prima la piega poi la permanente.

Ancora oggi molti considerano la permanente come un servizio âgée, invece negli anni si è evoluta e ci permette di creare stili attuali e di tendenza. Purché si sappia come prendersi cura del riccio ovviamente.

Sabrina è arrivata da noi perché insoddisfatta del lavoro realizzato dal suo parrucchiere. I ricci non avevano la medesima tenuta: alla base erano meno definiti rispetto alle lunghezze.

Le cause di questo risultato possono essere 2:

→ l’utilizzo in un bigodino “tradizionale” che lascia la base meno riccia delle punte

→ l’utilizzo di un prodotto troppo “debole” per il suo riccio

Sabrina era rimasta colpita dalla nostra Permanente Afro che regala un effetto di personalità ed una facilità di tenuta a casa sorprendente.

Allo stesso tempo però temeva di non piacersi. Quindi le abbiamo proposto di realizzare, in prima battuta, uno step intermedio.

Abbiamo infatti realizzato la nostra Piega Afro che replica l’effetto finale della Permanente Afro, ma con un effetto che svanirà in quanto piega.

Sabrina si è subito piaciuta e quindi alla prossima seduta realizzeremo la Permanente Afro.

Lo ripetiamo sempre: i ricci sono un mondo a parte e vanno trattati con tecniche speciali. Ma qualsiasi cambiamento desideri da Hair Soul ti affiancheremo passo dopo passo. Senza alcuna forzatura.

Perché sentirsi bene con se stesse è la chiave anche per vedersi belle.

Parola di Hair Soul!

Appointment

Give us a call or fill in the form below and we'll contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.