Previeni e risolvi problemi di diradamento e caduta dei capelli. Si può!

Purtroppo, quando si parla di caduta dei capelli, diradamento o capelli così fragili che si spezzano spesso c’è disinformazione.

Non facciamo miracoli!  Ma quando arrivate da noi ormai demoralizzati ci rendiamo conto che non conoscete molto del vostro cuoio capelluto. Nessuno si è preso il giusto tempo per raccontarvi come sta, quale sia la causa dell’anomalia e come fare per risolverla e prevenire futuri peggioramenti.

Per quanto ci riguarda invece rendervi consapevoli della situazione, dedicarvi tempo è fondamentale.

Matteo (che ci ha dato la possibilità di condividere a favore di chi si trovasse nella sua situazione le sue immagini) era preoccupato perchè i suoi capelli si stavano assottigliando sempre di più. Ciò che lo impensieriva era che la cute iniziava a  vedersi (situazione tipica che accade sia nell’uomo che nella donna).

Dopo l’analisi con tricocamera ed un colloquio iniziale con Matteo abbiamo studiato il protocollo curativo migliore per la sua situazione: il nostro “Programma Fortificante 11 settimane”.

Ecco nel dettaglio in cosa consiste il protocollo che realizziamo in salone:

  1. Fase iniziale di detonossinazione della durata di 5 settimane grazie alla quale abbiamo eleiminato tutto ciò che soffocava il bulbo. Infatti se i capelli non sono ossigenati a partire dalla radice ne risentirà anche la lunghezza. I capelli saranno deboli perchè i nutrienti non riusciranno mai a raggiungere il bulbo.
  2. Seconda fase di nutrizione della durata di 30 giorni grazie alla quale abbiamo ridato energia e nutrienti al bulbo e anche alle lunghezze. Dopo aver detossinato e ridato al capello la capacità di assorbire nutrienti era tempo di nutrirlo in profondità.

Gli unici “compiti” che Matteo ha dovuto assolvere anche a casa sono stati l’applicazione di un cerotto integratore alla sera e applicare 6 gocce di un olio essenziale specifico alla mattina.

Dopo 11 settimane grazie anche alla pazienza e costanza di Matteo il risultato è visibile ad occhio nudo!

I capelli sono più pieni e le chiazze vuote che riscontrava nella parte posteriore si stanno giorno dopo giorno riempiendo di nuovi capelli.

Capelli che cresceranno forti, nutriti e con il giusto grado di ossigenazione. Questo perchè ci siamo occupati di ristabilire il giusto equilibrio a partire dalla cute.

Se anche tu come Matteo vuoi veder tornare i tuoi capelli forti e sani allora scrivici, sapremo studiare la soluzione specifica anche per te!

Appointment

Give us a call or fill in the form below and we'll contact you. We endeavor to answer all inquiries within 24 hours on business days.





    Autorizzo il trattamento dei dati personali secondo la Privacy Policy